[Gamescom 2011] Gravity Rush: nuovo video di gioco per il nuovo IP su PlayStation Vita

Sony ci mostra una delle sue nuove proprietà intellettuali in uscita su PlayStation Vita

Chi ci ha seguito lungo la nostra maratona di ieri, sa che la conferenza Sony al Gamescom si è già tenuta a Colonia. Tuttavia ecco del nuovo materiale, che, considerata la console in esame, non può che destare la nostra attenzione. Trattasi di Gravity Rush (al tempo Gravity Daze), che torna a mostrarsi in un nuovissimo video apparso a Colonia. Ovviamente si tratta delle sequenze che trovate in apertura.

Sul finire del filmato ci viene chiesto se abbiamo ciò che serve per salvare il mondo, domanda che solleva una questione non da poco: avremo quello che serve non appena potremo mettere le mani su PlayStation Vita, chiaramente. Come da titolo, Gravity Rush ci porta nella mistica città di Hekesville, dove il nostro compito sarà quello di servirci proprio della legge di gravità per riuscire nella nostra missione. Lo stile, già da adesso, sembra non mancare affatto.

Ti potrebbe interessare
Way of the Samurai presto su PlayStation 3 e PSP
Action Ps3

Way of the Samurai presto su PlayStation 3 e PSP

Quelli che vedete sono i primi scan di Way of the Samurai 3, gioco d’azione ambientato nel Giappone medievale dei samurai, annunciato al TGS 2005.Way of the Samurai 3 è il primo capitolo della saga a sbarcare sulla nuova generazione, dopo che i primi due avevano riscosso buon successo su PS2 pur proponendo meccaniche di