[Gamescom 2011] Uncharted 3: Nathan Drake sfida i cieli nel nuovo video

Sony spiazza tutti a Colonia con l’ultimo, adrenalinico video di Uncharted 3

Inutile negarlo: quello in cui è stato mostrato il video in apertura ha rappresentato probabilmente il punto più alto toccato dalla conferenza Sony tenutasi a Colonia nel tardo pomeriggio. Sequenze accompagnate da un boato di ovazioni subito dopo la fine, segno tangibile di un gradimento per Uncharted 3 che ha senza dubbio oltrepassato le mura della sala conferenze che ha ospitato la presentazione.

E come dare torto ai presenti? Nathan Drake appare in ottima forma, forte di una struttura ampiamente consolidata e che, a quanto pare, non farà registrare chissà quale stravolgimento nemmeno alla vigilia dell’uscita di questo terzo capitolo. Azione a mai finire, quindi, anche nello spezzone che è stato mostrato al Gamescom, con il nostro avventuriero sempre più spericolato. Uncharted 3 approderà nei negozi giorno 1 novembre in esclusiva su PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Enslaved in demo anche su Xbox Live
Action Demo Ps3

Enslaved in demo anche su Xbox Live

Ricordiamo per chi si fosse dimenticato (o non lo sapesse ancora) che nella giornata di oggi la demo di Enslaved: Odyssey to the West, già disponibile su PS3 dal 15 settembre, è stata pubblicata anche su Xbox 360.Nella demo avremo la possibilità di giocare il tutorial del gioco, con la spettacolare fuga dal vascello volante.Enslaved:

Nuove immagini per Terminator Salvation
Action Brevi Pc

Nuove immagini per Terminator Salvation

Dopo averci mostrato Wanted in movimento, GRIN e Warner Bros tornano a rilasciare nuove immagini di Terminator Salvation, catapultandoci sul campo di battaglia al fianco di John Connor che tenta di porre fine alla distruzione scatenata da Skynet.Ambientato tra le macerie dell’apocalisse successiva a quella preannunciata (ed infine realizzatasi) nel terzo capitolo della saga cinematografica,