Zone of the Enders 3DS anticipato da Hideo Kojima?

Guarda la foto postata da Hideo Kojima su Twitter, con la quale ha anticipato ZOE 3DS.


Con l’immagine che vedete qui sopra, twittata da Hideo Kojima sul proprio account in lingua inglese di Twitter, il papà di Metal Gear Solid ha voluto offrire una piccola anticipazione ai propri fan, in particolare a quelli legati a Zone of the Enders e in possesso di un Nintendo 3DS.

Sullo sfondo della foto si può infatti notare in maniera abbastanza chiara la scritta Z.O.E. 3DS, che significherebbe per l’appunto l’arrivo di una nuova versione di Zone of the Enders per la console portatile Nintendo.

Nessun annuncio ufficiale è stato ovviamente fatto dallo stesso Kojima, per cui potrebbe essere tutto quanto un semplice equivoco: considerato ciò, ancora meno ci è dato sapere se questo eventuale Z.O.E. 3DS sarà un remake o un nuovo capitolo. Non ci resta che aspettare per saperlo.

Via | 1Up

Ti potrebbe interessare
Gli eroi e le eroine dei videogiochi cambiano sesso – immagini
Curiosità Screenshot Varie

Gli eroi e le eroine dei videogiochi cambiano sesso – immagini

L’artista/redattore David Stonecipher ha dato recentemente sulle pagine di Examiner.com una propria interpretazione artistica degli eroi e delle eroine dei più famosi videogames cambiandone il sesso.La galleria che vi proponiamo in questa calda domenica di metà agosto offre tra le tante le rivisitazioni femminili di Solid Snake, John Marston e Kratos, oltre a quelle maschili