QR code per la pagina originale

Deus Ex: Human Revolution – gli sviluppatori consigliano la versione PC

Leggi su Gamesblog le parole di Jurjen Katsman di Nixxes Software sulla qualità della versione PC di Deus Ex: Human Revolution.

,


Sono parole decisamente importanti quelle pronunciate da Jurjen Katsman ai microfoni di GameSpy, con le quali il fondatore di Nixxes Software ha dettagliato la versione PC di Deus Ex: Human Revolution spiegando anche perché secondo lui e il suo team di sviluppo questa sarà la versione da giocare, in barba alle altre due previste per PlayStation 3 e Xbox 360.

“Nixxes ha sviluppato un renderer DirectX 11 usato su PC, quando possibile. Facendo leva su questo abbiamo aggiunto alcuni elementi che vedrete con hardware DX11 sui vostri PC: tassellazione in tempo reale, Screen Space Ambient Occlusion, profondità di campo ed effetti blur migliorati. Abbiamo anche aggiunto supporto a Eyefinity di AMD e 3DHD. Inoltre, l’interfaccia utente è stata disegnata per il sistema di controllo composto da tastiera e mouse, e i controlli possono essere completamente personalizzati per venire incontro alle proprie esigenze.”

Da qui, la sentenza finale:

“In Nixxes siamo ovviamente un po’ di parte, ma la versione PC è veramente quella che dovreste giocare. La profondità che si ottiene con 3D e EyeFinity e la freschezza di risoluzione, effetti e frame-rate elevati offrono un’esperienza video significativamente migliore. E la velocità e l’accuratezza che si ottengono nel giocare con mouse e tastiera rispetto a un gamepad la rendono, almeno per me, una scelta particolarmente semplice.”

Avete capito? Appuntamento per il 26 agosto prossimo.

Via | CVG