Deus Ex: Human Revolution – gli sviluppatori consigliano la versione PC

Leggi su Gamesblog le parole di Jurjen Katsman di Nixxes Software sulla qualità della versione PC di Deus Ex: Human Revolution.


Sono parole decisamente importanti quelle pronunciate da Jurjen Katsman ai microfoni di GameSpy, con le quali il fondatore di Nixxes Software ha dettagliato la versione PC di Deus Ex: Human Revolution spiegando anche perché secondo lui e il suo team di sviluppo questa sarà la versione da giocare, in barba alle altre due previste per PlayStation 3 e Xbox 360.

“Nixxes ha sviluppato un renderer DirectX 11 usato su PC, quando possibile. Facendo leva su questo abbiamo aggiunto alcuni elementi che vedrete con hardware DX11 sui vostri PC: tassellazione in tempo reale, Screen Space Ambient Occlusion, profondità di campo ed effetti blur migliorati. Abbiamo anche aggiunto supporto a Eyefinity di AMD e 3DHD. Inoltre, l’interfaccia utente è stata disegnata per il sistema di controllo composto da tastiera e mouse, e i controlli possono essere completamente personalizzati per venire incontro alle proprie esigenze.”

Da qui, la sentenza finale:

“In Nixxes siamo ovviamente un po’ di parte, ma la versione PC è veramente quella che dovreste giocare. La profondità che si ottiene con 3D e EyeFinity e la freschezza di risoluzione, effetti e frame-rate elevati offrono un’esperienza video significativamente migliore. E la velocità e l’accuratezza che si ottengono nel giocare con mouse e tastiera rispetto a un gamepad la rendono, almeno per me, una scelta particolarmente semplice.”

Avete capito? Appuntamento per il 26 agosto prossimo.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
[E3 2010] Crysis 2: nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

[E3 2010] Crysis 2: nuove immagini

Gli infaticabili ragazzi di Crytek, subito dopo aver regalato agli utenti X360 il teaser trailer del nuovo, misterioso progetto “Codename Kingdoms”, tra la conferenza di Microsoft e quella di Electronic Arts hanno diffuso in Rete una serie di spettacolari ed inedite immagini di gioco di Crysis 2.Come potete osservare coi vostri stessi occhi nella galleria

Mark Rein: “EA compra Epic? Baggianate!”
Brevi Varie

Mark Rein: “EA compra Epic? Baggianate!”

Mark Rein, vice presidente di Epic, ha stroncato sul nascere la voce di corridoio che voleva Electronic Arts interessata ad acquisire la software house di Gears of War.«Sono solo un mucchio di baggianate», ha dichiarato Rein lapidariamente.L’indiscrezione, non poi così inverosimile, era stata diffusa dal sito indiano GameGuru, nel recente passato già salito all’onore delle