Deus Ex: Human Revolution - gli sviluppatori consigliano la versione PC

Leggi su Gamesblog le parole di Jurjen Katsman di Nixxes Software sulla qualità della versione PC di Deus Ex: Human Revolution.
Leggi su Gamesblog le parole di Jurjen Katsman di Nixxes Software sulla qualità della versione PC di Deus Ex: Human Revolution.


Sono parole decisamente importanti quelle pronunciate da Jurjen Katsman ai microfoni di GameSpy, con le quali il fondatore di Nixxes Software ha dettagliato la versione PC di Deus Ex: Human Revolution spiegando anche perché secondo lui e il suo team di sviluppo questa sarà la versione da giocare, in barba alle altre due previste per PlayStation 3 e Xbox 360.

“Nixxes ha sviluppato un renderer DirectX 11 usato su PC, quando possibile. Facendo leva su questo abbiamo aggiunto alcuni elementi che vedrete con hardware DX11 sui vostri PC: tassellazione in tempo reale, Screen Space Ambient Occlusion, profondità di campo ed effetti blur migliorati. Abbiamo anche aggiunto supporto a Eyefinity di AMD e 3DHD. Inoltre, l’interfaccia utente è stata disegnata per il sistema di controllo composto da tastiera e mouse, e i controlli possono essere completamente personalizzati per venire incontro alle proprie esigenze.”

Da qui, la sentenza finale:

“In Nixxes siamo ovviamente un po’ di parte, ma la versione PC è veramente quella che dovreste giocare. La profondità che si ottiene con 3D e EyeFinity e la freschezza di risoluzione, effetti e frame-rate elevati offrono un’esperienza video significativamente migliore. E la velocità e l’accuratezza che si ottengono nel giocare con mouse e tastiera rispetto a un gamepad la rendono, almeno per me, una scelta particolarmente semplice.”

Avete capito? Appuntamento per il 26 agosto prossimo.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti