Temple Run 2 ha già superato i 50 milioni di download

Temple Run 2 ha già superato i 50 milioni di download.
Temple Run 2 ha già superato i 50 milioni di download.

Se il primo Temple Run è stato il grande successo mobile della scorsa primavera ed estate (nonché uno dei rari giochi casual a piacere davvero al sottoscritto), sembra che Imangi Studios stia riuscendo nel colpaccio anche con il suo seguito Temple Run 2, che il soli 13 giorni dal lancio su iOS, Android e Kindle è già stato scaricato oltre 50 milioni di volte. Sembra quindi che ci siano tutte le carte in regola per battere il titolo originale anche sulla lunga distanza: il primo Temple Run è attualmente a quota 170 milioni di download.

Sicuramente il buongiorno si era visto dal mattino: il gioco aveva debuttato lo scorso 17 gennaio totalizzando oltre sei milioni di download nelle prime 24 ore dalla pubblicazione. Dopo la pausa vi riportiamo le dichiarazioni della gongolante software house.

Keith Shepherd, co-fondatore di Imangi Studios, ha spiegato:

«Temple Run si è evoluto in qualcosa molto più grande di noi. La performance del gioco è andata oltre ogni più nostro sogno recondito, e siamo estasiati dal fatto che i giocatori abbiano continuato a supportarci scaricando Temple Run 2 così tante volte in un periodo di tempo così breve.»

Ricordiamo che Temple Run 2 (così come il suo predecessore) è disponibile su iTunes, Google Play e il marketplace di Amazon in forma completamente gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti