Dragon Ball Z Kakarot: nuove immagini con Gohan, Vegeta e Piccolo

Dragon Ball Z Kakarot, il nuovo action ruolistico di Bandai Namco, torna a mostrarsi in una serie inedita di immagini di gioco ritraenti alcuni dei protagonisti principali, come Vegeta, Piccolo e Gohan

Guarda la galleria: Dragon Ball Z Kakarot: galleria immagini di luglio 2019

Dragon Ball Z Kakarot, il nuovo action ruolistico di Bandai Namco, torna a mostrarsi in una serie inedita di immagini di gioco ritraenti alcuni dei protagonisti principali, come Vegeta, Piccolo e Gohan.

Nel corso dell’avventura potremo impersonare alcuni tra i personaggi più iconici del cartone animato e del manga di Akira Toriyama, riuscendo così a padroneggiare il sistema di combattimento di Goku, Vegeta e degli altri eroi, come possiamo intuire scorrendo le splendide immagini di gameplay proposteci quest’oggi da Cyberconnect 2.

La struttura ludica di DBZ Kakarot sarà perciò diversa da quella della maggior parte dei videogiochi tratti da Dragon Ball: gli epici scontri tra gli attori della saga saranno infatti controbilanciati da sessioni a mondo aperto, da dialoghi a scelta multipla e da missioni secondarie che dovremo affrontare per progredire nella storia e acquisire poteri ancora più devastanti.

Pur senza avere ancora una data di commercializzazione definita, Dragon Ball Z Kakarot è comunque atteso al lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One per metà 2020. Nell’articolo odierno vi riproponiamo anche il filmato di gioco mostratoci da Bandai Namco durante l’ultima edizione dell’E3 losangelino.

Ti potrebbe interessare
Mass Effect 2: dal Comic-Con ecco il cosplay ideale
Action Pc RPG

Mass Effect 2: dal Comic-Con ecco il cosplay ideale

Sappiamo che tra queste pagine si celano lettori che apprezzano non poco il cosplay. Costoro saranno lieti, quindi, di assistere a cosa è apparso sul palco del Comic-Con. Da San Diego ci giungono infatti le riprese mostrate tramite il video che vi segnaliamo dopo la pausa, inerenti proprio il cosplay di Mass Effect 2. Quella