Dishonored: immagini e dettagli di gioco inediti dal QuakeCon 2011

Dishonored: gli Arkane Studios ci offrono un paio di immagini di gioco e qualche informazione inedita
Dishonored: gli Arkane Studios ci offrono un paio di immagini di gioco e qualche informazione inedita


Pur senza svelare la data precisa in cui verrà pubblicato Dishonored, per il QuakeCon 2011 gli Arkane Studios aprono un’importante finestra sul mondo di gioco della loro nuova proprietà intellettuale per mostrarci delle immagini ritraenti delle fasi stealth in notturna e la brutale soppressione di un gruppo di civili per le strade di Dunwall avvenuta ad opera dei potenti “poliziotti di quartiere” muniti di lunghe gambe robotizzate che, a detta degli sviluppatori, saranno pericolosi e letali tanto quanto i Big Daddy della saga di BioShock.

Sempre in occasione del QuakeCon, le alte sfere degli studi Arkane hanno confermato la natura open world delle ambientazioni esplorabili e della natura stessa del gameplay: per sfuggire alle feroci guardie imperiali e cercare le prove necessarie per difendersi dall’ingiusta accusa di aver assassinato l’Imperatrice del suo mondo dominato dalla corruzione e dalla paura, il nostro personaggio potrà infatti modificare il corso della storia e persino la foggia delle ambientazioni scegliendo in completa autonomia le missioni da intraprendere.

Nonostante la complessa formula simil-ruolistica escogitata dagli sviluppatori per realizzare la trama, l’azione si manterrà molto fluida e frenetica: la presenza delle fasi stealth, delle armi bianche, delle magie e delle armi da fuoco farà poi il resto e contribuirà a rendere ancor più intrigante, personalizzabile e unica l’esperienza di gioco. O almeno questo è ciò che speriamo!

Dishonored è attualmente in sviluppo per PC, PS3 e X360 e la sua uscita è prevista in un non meglio specificato periodo del 2012.

Dishonored: galleria immagini

Dishonored: galleria immagini
Dishonored: galleria immagini
Dishonored: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti