Rambo: presto un nuovo videogioco dedicato all'eroe di Sylvester Stallone

Il videogioco di Rambo è nelle mani di Reef Entertainment: uscita prevista per il 2012
Il videogioco di Rambo è nelle mani di Reef Entertainment: uscita prevista per il 2012


Rambo tornerà varcare la soglia del grande schermo per approdare in quelli più piccoli e più confortevoli dei nostri amati videogiochi. A rivelarcelo è Peter Rezon, CEO di Reef Entertainment, casa di sviluppo che ha acquisito i diritti da StudioCanal, accordo che le permetterà di dare vita a più titoli inerenti la saga con protagonista Sylvester “Sly” Stallone (via Videogamer).

Sono un grande fan di Sylvester Stallone, e quando ho avuto l’opportunità di assicurarmi i diritti di Rambo da StudioCanal per farne un videogioco, l’abbiamo agguantata con tutte e due le mani.

Questo è quanto dichiarato da Rezon, il quale si è sbottonato pure riguardo a cosa l’abbia spinto a sviluppare un gioco su Rambo proprio adesso.

Con il successo del più recente Rambo, e l’appetito internazione per film d’azione come I Mercenari 2 previsto per l’estate prossima, abbiamo pensato che adesso fosse un buon momento per fare qualcosa di speciale con questi diritti.

Certo, il curriculum di Reef Entertaiment non riporta voci eclatanti. Tuttavia non ce la sentiamo di affossare preventivamente gli ottimi propositi della compagnia in questione. Se ci sarà da bastonare, lo faremo a tempo debito. Per ora facciamo i nostri migliori auguri a tutto lo staff impegnato nel progetto. L’uscita è prevista per il prossimo anno su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti