Spider-Man per PlayStation 4: ecco il nuovo trailer
Nuove immagini inedite di Spider-Man per PlayStation 4, sviluppato da Insomniac Games e in uscita nei primi mesi del 2018.
,
Spider-Man annunciato ufficialmente per PlayStation 4: foto e video dall’E3 2016
Spider-Man: Homecoming è da poco sbarcato in sala e in queste ore Marvel e Sony Interactive Entertainment hanno deciso di cavalcare l’onda per rilasciare del nuovo materiale inedito in arrivo dal nuovo titolo videoludico dedicato al famoso uomo ragno, Marvel’s Spider-Man, annunciato nel corso dell’E3 2016 e in uscita nei primi mesi del 2018.
In questo nuovo titolo, ancora senza data di uscita, i giocatori non si troveranno a vivere i primi anni di Peter Parker nei panni di Spider-Man, ma entreranno nella vita di Parker qualche anno dopo la scoperta dei suoi poteri, quando è ormai in grado di padroneggiarli pienamente.
Il team di Insomniac Games, l’azienda californiana a cui dobbiamo titoli come Sunset Overdrive e la serie di Ratchet & Clank, hanno confezionato una storia totalmente originale che promette di farci ritrovare personaggi ben noti dell’universo di Spider-Man in ruoli inattesi.
Non solo, questo titolo open-world sarà incentrato tanto su Spider-Man quanto su Peter Parker, per una storia che coinvolgerà entrambi gli aspetti della vita del super eroe di New York.
Guarda la galleria: Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4: le immagini ufficiali