Assassin’s Creed Revelations: la modalità multigiocatore si mostra in tre filmati di gioco

Ubisoft ci mostra finalmente il comparto multiplayer di Assassin’s Creed: Revelations in tre filmati di gioco

Ubisoft ha diffuso finalmente alcuni nuovi dettagli della modalità multigiocatore di Assassin’s Creed: Revelations attraverso alcuni video di gioco dimostrativi.

Allegati al posto trovate ben tre filmati con sequenze giocate che offrono un assaggio del comparto multiplayer di questo nuovo capitolo, il quale comprenderà una rivisitazione parziale delle meccaniche di gioco, l’aggiunta di nuovi contenuti, una maggiore personalizzazione degli alter ego e l’inserimento di una trama vera e propria.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato alcune delle modalità presenti per le partite online: oltre alle classiche Caccia all’uomo e Ricercato, si aggiungono le inedite Deathmatch (una sorta di modalità Ricercato, ma più frenetica e senza l’ausilio del radar) e Artifact Assault (ossia una variante del “capture the flag”).

Assassin’s Creed: Revelations è atteso per PS3, PC e Xbox 360 il 15 novembre 2011. Dopo la pausa trovate i restanti due filmati.

Ti potrebbe interessare
Singularity in due nuovi trailer dimostrativi
First Person Shooter Pc Ps3

Singularity in due nuovi trailer dimostrativi

I ragazzi della casa di sviluppo statunitense Raven Software hanno aggiornato la “galleria video” di Singularity con due nuovi trailer di gioco che ci aiutano a scoprire le peculiari caratteristiche di questo interessante sparatutto in prima persona. Servendosi di un dispositivo in grado di manipolare il tessuto spazio-temporale, infatti, saremo chiamati ad impersonare il pilota

Wipeout HD si mostra in un nuovo filmato
Brevi Downloads Guida

Wipeout HD si mostra in un nuovo filmato

Studio Liverpool ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo filmato dell’attesissimo Wipeout HD. Il nuovo episodio in alta definizione, disponibile solo nel formato scaricabile attraverso PlayStation Network, non ha ancora una data di uscita, ma come evidenzia il trailer l’attesa è limitata al 2008. Va anche ricordato che oltre alla grafica in 1080p a