Oblivion: Il Re di Burger King schiaffeggia tutti con un pesce in un mod amatoriale

Creatività e follia non mancano nella community di modder dell’RPG targato Bethesda

La creatività dei modder di Oblivion, ancora fedelissimi dopo sei anni dall’uscita del gioco, non conosce limiti. Il machinima The Silly Adventures of Mr. Mochi è un esempio emblematico.

Nel video, che ha richiesto mesi di lavoro, potrete vedere una versione piuttosto bizzarra del Re di Burger King (vestito con un kilt scozzese e altri capi piuttosto improbabili) che se ne va in giro a mazzuolare persone, animali e mostri utilizzando come arma una grossa trota. Che altro aggiungere? Niente.

Ti potrebbe interessare
Team17 annuncia un nuovo Worms in 2D
Pc

Team17 annuncia un nuovo Worms in 2D

Team17 ha annunciato la pubblicazione sulla piattaforma Steam di un nuovo capitolo della serie Worms chiamato Worms Reloaded.L’unica cosa che al momento sappiamo è che il gioco sarà “vecchia scuola”, con grafica totalmente in 2D. Cosa estremamente gradita, perché storicamente i “veri” Worms sono stati solo quelli confinati nelle due dimensioni. Che questo nuovo titolo

Demo di Overlord disponibile sul Marketplace
Action Adventure Demo

Demo di Overlord disponibile sul Marketplace

Qui a Gamesblog, Orverlord ha suscitato abbastanza interesse. Adesso è disponibile una demo sul Marketplace Xbox Live (890Mb). Speriamo soltanto non si faccia attendere la demo della versione Pc. Noi avevamo già pubblicato alcune immagini di questo promettente gioco di Codemasters in uscita a breve su Xbox 360 e Pc.

Crysis: comparativa DX9 vs. DX10
Senza categoria

Crysis: comparativa DX9 vs. DX10

In questi due video realizzati dai ragazzi dei Gametrailers potete vedere le differenze che intercorrono fra la versione DirectX 9 e quella DirectX 10 dell’attesissimo Crysis, eredes spirituale di Far Cry. Versione in alta risoluzione Versione in alta risoluzione