UFC Undisputed 3: primo video di gioco

UFC Undisputed 3 si mostra per la prima volta in video con un incontro per il titolo


Dopo l’annuncio ufficiale, ecco arrivare il primo video di gioco per UFC Undisputed 3, terzo capitolo di questa generazione per il filone di giochi sull’omonima organizzazione di arti marziali miste americana.

In altri filmati già rimossi dalla rete si potevano ammirare i combattimenti di PRIDE, l’organizzazione giapponese che la stessa UFC ha comprato e assorbito qualche anno fa, e ha poi deciso di chiudere. Nel filmato che vi riportiamo possiamo invece ammirare l’incontro fra Jon Jones e Quinton “Rampage” Jackson, valevole per la cintura dei pesi massimi-leggeri (incontro che si terrà veramente fra qualche settimana).

UFC Undisputed 3 arriverà su PS3 e X360 nei primi mesi del 2012.

Ti potrebbe interessare
Adventurer: nuove immagini “alla Uncharted”
Action Adventure Pc

Adventurer: nuove immagini “alla Uncharted”

Gli sviluppatori polacchi di Farm 51 strizzano l’occhio ai colleghi di Naughty Dog e alle atmosfere di Uncharted per mostrarci delle nuove immagini di gioco di Adventurer, il loro prossimo progetto ispirato, tra gli altri, ai videogiochi della serie di Tomb Raider e ai film di Indiana Jones.

Ace Attorney Investigations 2 non arriverà in occidente
Adventure Gestionale

Ace Attorney Investigations 2 non arriverà in occidente

Capcom non ha nei suoi piani la commercializzazione in occidente di Ace Attorney Investigations 2. Come riporta Siliconera, Christian Svensonn di Capcom ha dichiarato: «I piani cambiano di continuo, ma al momento non ci sono piani per una pubblicazione occidentale di AAI2»Probabilmente questa decisione (comunque non definitiva, a quanto pare) è stata presa a causa