Street Fighter X Tekken: Kuma e un personaggio misterioso annunciati in due video teaser

Disponibili due nuovi teaser video dei personaggi inediti di Street Fighter X Tekken. Confermato Kuma.

Yoshinori Ono é passato dal palco del Comic-Con 2011 a quello dell’EVO2K11 per proporre nuovamente altri personaggi di Street Fighter X Tekken.

All’evento sono infatti stati mostrati due inediti teaser video riguardanti altri due lottatori che si vanno ad aggiungere al roster del gioco. Il primo video, come ha confermato Ono emulando un “ruggito”, presenta Kuma di Tekken, ossia il famoso orso protagonista della serie sin dai primi capitoli. Il secondo filmato, disponibile dopo la pausa, suggerisce invece un personaggio “umano” di cui peró non si ha ancora alcuna conferma. Secondo voi di chi si tratta?

In attesa dei vostri suggerimenti non possiamo fare altro che ricordarvi la data di uscita del gioco. Street Fighter X Tekken é atteso per PS Vita, PS3 e Xbox 360 entro fine 2011.

Ti potrebbe interessare
Video di debutto per The Lord of the Rings: Conquest
Senza categoria

Video di debutto per The Lord of the Rings: Conquest

Ecco a voi il video di debutto di The Lord of the Rings: Conquest, rilasciato in esclusiva su Gametrailers. Questo ennesimo titolo ambientato nel mondo fantastico di Tolkien, ci porterà direttamente sul campo di battaglia per scegliere le sorti della Terra di Mezzo. Dai creatori di Star Wars:[…]