PES 2012: gameplay video sul sistema di dribbling uno contro uno

Guarda su Gamesblog il nuovo gameplay video di PES 2012 dedicato al sistema di dribbling uno contro uno.

Dopo i video di gioco di PES 2012 su Teammate control e altri aspetti del gameplay, Konami ha pubblicato un nuovo filmato in rete, dedicato al sistema di dribbling uno contro uno implementato nella prossima versione della simulazione calcistica made in Japan.

Non un lunghissimo video in realtà, visto che si tratta di meno di due minuti di durata, ma comunque un qualcosa utile per avere un piccolo antipasto di ciò che ci aspetta in Pro Evolution Soccer 2012, in arrivo in autunno su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PSP e PlayStation 2.

Via | WENB

Ti potrebbe interessare
The Elder Scrolls Online: aperto il sito ufficiale
Mac Os MMO Pc

The Elder Scrolls Online: aperto il sito ufficiale

Dopo aver vissuto da “ospite” tra le pagine del portale online di TES V Skyrim, The Elder Scrolls Online guadagna uno spazio tutto suo con l’annuncio, avvenuto proprio in queste ore, dell’apertura del sito ufficiale da parte degli sviluppatori di Bethesda.

Fracture – Nuovo video
Senza categoria

Fracture – Nuovo video

Negli scorsi mesi Fracture era un po’ scomparso, e adesso ritorna su Gametrailers con una serie di ‘webisode’ che raccontano i vari aspetti del gioco. Il primo ovviamente non poteva non essere sulla deformazione dei terreni e sulle tattiche che rende possibili. Il gioco è certamente ambizioso;[…]