Level-5 apre un nuovo studio negli Stati Uniti

Akihiro Hino è lieto di annunciare che i lavori di Level-5 nel nuovo studio americano hanno avuto inizio
Akihiro Hino è lieto di annunciare che i lavori di Level-5 nel nuovo studio americano hanno avuto inizio


Mentre un po’ dovunque imperversa una crisi economica non indifferente, Level-5 continua a scommettere; e lo fa in grande. La compagnia giapponese ha infatti aperto un nuovo studio negli Stati Uniti, iniziativa che tende a diversificare i loro prodotti, così come ci spiega lo stesso Akihiro Hino, CEO di Level-5.

Sono entusiasta di annunciare che le operazioni presso Level-5 International America sono ufficialmente cominciate. Level-5 International America non farà uscire solo giochi sviluppati in Giappone, ma abbiamo anche pianificato la creazione di contenuti originali per gli Stati Uniti […] Il mercato giapponese e quello nordamericano sono abbastanza diversi, ma speriamo di sviluppare giochi innovativi che i fan statunitensi apprezzeranno. Il nostro staff qui a Level-5 IA sta lavorando sodo per raggiungere questo obiettivo, quindi vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri prossimi progetti.

Questo è quanto dichiarato da Hino nel video-messaggio apparso sul sito ufficiale della nuova divisione. Noi, chiaramente, auguriamo a tutto lo staff un futuro prospero e di successo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti