Saints Row: The Third si prende un po’ meno sul serio nel nuovo, adrenalinico filmato

Tanta azione e goliardia nel nuovo video di Saints Row: The Third

Qualora vi fosse baluginata per la mente l’idea di aver visto tutto in un videogioco, aspettate di assistere all’ultimo video di Saints Row: The Third. In uno slancio di spirito, Volition ha inteso spingersi là dove altri ancora non avevano osato arrivare. Perché, in tutta onestà, siamo curiosi di sapere in quale altri lidi siete riusciti a scorgere la sagoma di un tizio che insegue un altro tizio travestito da lattina… per poi, tra l’altro, planare su di lui ed utilizzarlo a mo’ di skate.

Questo ed altro ancora è quanto ci offre quest’ultimo filmato del gioco. Vaneggiamenti a parte, sembra che non mancherà affatto azione in questo titolo che si ripropone di portare in auge un genere tanto in voga (quello a mondo aperto), ma che ultimamente sembra accusare un periodo di lieve flessione. In ogni caso, qualche pecca in sede grafica al momento pare emergere, ma non è ancora il caso di esporsi più di tanto. Saints Row: The Third uscirà il 18 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Restrizioni per il gioco online in Cina
Segnalazioni Varie

Restrizioni per il gioco online in Cina

Forse ispirato da Bill Gates, il governo cinese ha deciso di mettere un tetto massimo alle ore di gioco online per i minorenni.L’ultimatum è fissato per il 16 di luglio, quando tutti gli operatori di videogiochi online, pena interruzione forzata del servizio, dovranno implementare software che permetta dopo tre ore di dimezzare il punteggio dei