Catherine pubblicato in Europa da Deep Silver

Catherine arriverà anche in Europa grazie all'accordo di pubblicazione tra Atlus e Deep Silver: leggi la notizia su Gamesblog.
Catherine arriverà anche in Europa grazie all'accordo di pubblicazione tra Atlus e Deep Silver: leggi la notizia su Gamesblog.

Neanche a farlo apposta (o forse si?), proprio ieri riportavamo le parole di Aram Jabbari di Atlus a proposito di Catherine e della ricerca in corso che pubblicasse anche in Europa il gioco arrivato da diverso tempo in Giappone e in questi giorni negli Stati Uniti. Per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, Catherine è un action-adventure a tinte piccanti, che ha smosso particolarmente l’interesse della stampa e nel pubblico nel corso dei mesi passati.

A tempo record, tale publisher ha ora un nome e si tratta di Deep Silver, che ha annunciato l’accordo di pubblicazione con la stessa Atlus per far arrivare Catherine in tutti i territori PAL. Così come nei luoghi dove è già uscito, Catherine arriverà sia in versione PlayStation 3 che Xbox 360, con localizzazione testuale in francese, italiano, tedesco e spagnolo. Dato che nel comunicato non è compresa una data d’arrivo ufficiale in Europa, non ci resta che aspettare e sperare.

Catherine









Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti