Pachter: "Le esclusive migliori sono di Nintendo"

L'analista Michael Pachter risponde a Microsoft e sottolinea quanto le esclusive Nintendo siano le migliori sul mercato.
L'analista Michael Pachter risponde a Microsoft e sottolinea quanto le esclusive Nintendo siano le migliori sul mercato.


La scorsa settimana Microsoft ha dichiarato di possedere le migliori esclusive interne rispetto a quelle offerte dai suoi diretti concorrenti, ma a quanto pare c’è chi non la pensa allo stesso modo.

L’analista Michael Pachter, infatti, sostiene che i giochi firts party Nintendo siano “nettamente superiori” a quelli per Xbox 360. La dichiarazione è stata rilasciata a IndustryGamers, non lasciando spazio a dubbi di alcun gennere.

Affrontando l’argomento, tuttavia, Patcher ha anche sottolineato quanto a suo modo di vedere la gente abbia gusti differenti e, in base a questo, effettui le proprie scelte. Lui, personalmente, possiede tutte le console e ha affermato di amare le esclusive Sony come God of War, Gran Turismo, Uncharted, Little Big Planet e l’imminente Twisted Metal, e di provare lo stesso per i giochi first party Microsoft come Halo, Forza, Fable, Alan Wake e Gears. Voi che ne pensate? Nintendo ha davvero le migliori esclusive sul mercato?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti