SSX: confermata la demo prima dell’uscita del gioco

Electronic Arts conferma l’arrivo della demo di SSX prima dell’uscita del gioco nei negozi


Sean Smillie di Electronic Arts ha confermato che SSX avrà una demo prima dell’uscita nei negozi.

In realtà il producer non si è sbottonato più di tanto nel rivelare date precise, ma ha comunque garantito attraverso TheGamingLiberty che la versione dimostrativa approderà sugli store digitali di PS3 e Xbox 360 prima del gennaio 2012, data di uscita di SSX.

Inoltre, Sean Smillie ha spiegato nuovamente il motivo della rettifica del nome da SSX: Deadly Descents al più semplice SSX:

“Con Deadly Descents, stavamo cercando di far capire che avevamo qualcosa di nuovo e diverso per il franchise SSX. Penso che il messaggio sia stato interpretato in maniera sbagliata. Il titolo Deadly Descents si concentrava sulla parte di gioco “Survival”, ma non trasmetteva in modo chiaro che nel gioco rimanevano comunque presenti le gare e i trick tradizionali. Le altre parti del gioco non venivano rappresentate correttamente, così abbiamo deciso di eliminare Descents Deadly dal titolo e lasciare solamente SSX “.

via | vg247

Ti potrebbe interessare
Tearaway nuovamente filmato e fotografato
Adventure Platform PS Vita

Tearaway nuovamente filmato e fotografato

Abbandonato il palcoscenico mediatico della Gamescom di Colonia dello scorso anno con l’annuncio a sorpresa di Tearaway, gli sviluppatori inglesi di Media Molecule riaprono una finestra sul variopinto mondo di cartone del loro prossimo progetto attraverso una serie di immagini accompagnate da una manciata di render e, soprattutto, da due succulente sequenze di gioco.

Nintendo DSi: nuove colorazioni per il mercato americano
Hardware Mercato Screenshot

Nintendo DSi: nuove colorazioni per il mercato americano

Nintendo ha annunciato l’arrivo di nuove colorazioni di Nintendo DSi per il mercato americano. Entro i prossimi giorni saranno disponibili due bundle delle console di colore verde e arancione vendute insieme a Mario Party DS al prezzo di 149,99 dollari. Purtroppo le due nuove colorazioni sono previste al momento solo per il territorio americano. Di

Army of Two: The 40th Day in immagini e video
Action Ps3 Screenshot

Army of Two: The 40th Day in immagini e video

EA Montreal è lieta di mostrarci nuovamente la versione per console ad alta definizione di Army of Two: The 40th Day attraverso una serie di immagini inedite ed un interessante video di gioco “rivelatore” della modalità multiplayer “Extraction”. Entrando nuovamente negli scomodi panni dei mercenari Tyson Rios ed Elliot Salem, gireremo per le vie di