Microsoft al lavoro su quattro nuove proprietà intellettuali

Microsoft al lavoro su quattro nuove proprietà intellettuali con lo studio Black Tusk.
Microsoft al lavoro su quattro nuove proprietà intellettuali con lo studio Black Tusk.

Secondo un curriculum apparso su Linkedin lo studio di sviluppo Black Tusk, interno a Microsoft e con sede a Vancouver, starebbe lavorando alla creazione di ben quattro nuovi IP (proprietà intellettuali, franchise, serie, come li volete chiamare) completamente inediti. L’informazione arriva dal senior product manager/product planner Jonathan Browne.

Browne sostiene che sin dal 2010 è stato il “principale direttore di produzione per quattro proprietà intellettuali non ancora annunciate”, che lo hanno visto come “contributore chiave per portare questi IP da una fase di prototipo e concetto fino alla fase del via libera per la produzione”.

Microsoft aveva già in parte svelato quanto poi detto da Browne, annunciando che lo studio interno di Vancouver, rinominato per l’occasione Black Tusk, stava lavorando a pieno regime sul “nuovo grande franchise di intrattenimento targato Microsoft”.

Oltre a questo, il direttore di Black Tusk, Mike Crump, disse che l’azienda stava lavorando a quello che, auspicabilmente, sarebbe stato il “nuovo Halo”.

via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti