Assassin’s Creed: Lost Legacy è andato perso, “inghiottito” da Revelations

Il capitolo di Assassin’s Creed per 3DS è stato sacrificato e inglobato in Revelations


Ubisoft ha svelato che Assassin’s Creed: Lost Legacy per Nintendo 3DS, annunciato all’E3 2010 e poi scomparso misteriosamente, è stato “sacrificato” per dar vita ad Assassin’s Creed: Revelations. A parlare è lo sceneggiatore capo Darby McDevitt:

«Potreste aver sentito parlare di Assassin’s Creed: Lost Legacy per il 3DS. È stato anunciato, ma poi si è più o meno trasformato in questa idea [Revelations]»

McDevitt ha comunque specificato che Ubisoft non esclude affatto un Assassin’s Creed su 3DS, ma questo avrà bisogno di una nuova premessa, poiché il publisher non è interessato ad “annacquare” la trama dei giochi. Assassin’s Creed Revelations è atteso per PS3, PC e Xbox 360 il 15 novembre 2011.

Ti potrebbe interessare
StarCraft II: nuove immagini
Mac Os Pc Screenshot

StarCraft II: nuove immagini

Dopo averci mostrato recentemente un video di gioco della Beta pubblica di StarCraft II, Blizzard approfitta della posizione favorevole degli astri per regalarci una nuova serie di immagini. Il sito ufficiale dell’attesissimo strategico in tempo reale della casa di sviluppo californiana, infatti, in questi giorni è letteralmente preso d’assalto dagli appassionati e dai curiosi sia

Dettagli e nuovo filmato per Metal Gear Solid 4
Senza categoria

Dettagli e nuovo filmato per Metal Gear Solid 4

Dopo la recente pubblicazione del video riguardante alcune scene del primo Metal Gear Solid presenti nel quarto capitolo, arriva dalla stampa statunitense (Official Playstation Magazine) la notizia che in Metal Gear Solid 4 saranno presenti i flashback interattivi. In particolare questi flashback[…]

Nuovi colori per il Nintendo DS
Segnalazioni

Nuovi colori per il Nintendo DS

Nuovi colori, per ora annunciati per il mercato giapponese. Il DS bianco é magnifico, e sembra coordinarsi molto bene con il mio iPod. Dovrebbero uscire nei prossimi due mesi, mentre nulla ancora su una eventuale (ma abbastanza plausibile) versione europea.