Deus Ex: Human Revolution si mostra in 30 minuti di gioco

Deus Ex: Human Revolution mostrato nuovamente in 30 minuti di gioco dal game director Jean-Francois Dugas

Atteso tra poco più di un mese, Deus Ex: Human Revolution torna di giorno in giorno sulle pagine di gamesblog con nuovo materiale video.

Dopo le spettacolare trailer di gioco diffuso nella giornata di ieri, vi proponiamo oggi tre nuovi filmati per un totale di 30 minuti di sequenze giocate pubblicate dal sito IGN. Il Game Director del gioco, Jean-Francois Dugas, offre nuovamente una dimostrazione delle meccaniche di gioco tramite la demo proposta allo scorso E3 2011, spiegando nel dettaglio il funzionamento dei mini-game per l’hacking dei dispositivi, l’upgrade delle abilità del personaggio e il sistema di rigenerazione energetico.

Deus Ex: Human Revolution è atteso in uscita su piattaforme PC, PS3 e Xbox 360 il 26 agosto. Dopo la pausa i restanti filmati di gioco.

Ti potrebbe interessare
Batman: Arkham City – Catwoman miagola in foto
Action Pc Ps3

Batman: Arkham City – Catwoman miagola in foto

Non paga del recente filmato a lei dedicato, la splendida Catwoman di Batman: Arkham City continua a graffiare i nemici con una serie di immagini di gioco inedite dateci quest’oggi in pasto dai ragazzi dei Rocksteady Studios.Come spiegatoci dagli sviluppatori, mentre Batman si addentrerà per le vie malfamate del quartiere costruito da Quincy Sharp per