Oltre il telecomando di Xbox 360: da Ben Heck una macchina che cambia automaticamente i DVD

Il noto modder crea un sistema per cambiare fino a 12 DVD di Xbox 360 senza muovere un dito


Tutto è ormai controllato via telecomando: TV, console, sistema audio. Rimane però il fastidio di doversi alzare per cambiare disco di gioco. Ciò evidentemente era intollerabile per il noto modder Ben Heckendorn, che ha deciso di metterci una pezza.

Nel video in apertura potete vedere come il simpatico abbia costruito una sorta di “juke-box” per cambiare automaticamente i dischi su Xbox 360, facendo un ulteriore passo verso la sublimazione della pigrizia del videogiocatore medio.

Utilizzando parti di un vecchio multi-CD risalente al 1990, Ben è riuscito a creare un sistema che alloggi ben 12 dischi di Xbox 360 da cambiare a piacimento. Guardare per credere.

Ti potrebbe interessare
Zone of the Enders HD Collection in una vasta serie di immagini
Action PS Vita Ps3

Zone of the Enders HD Collection in una vasta serie di immagini

Zone of the Enders HD Collection, dopo la comparsa in quel di Los Angeles durante la conferenza Konami, torna a mostrarsi in una serie di immagini di gioco.La galleria ospita alcuni fotogrammi prelevati dai due capitoli rimasterizzati in alta definizione che faranno parte di questa collezione targata Hideo Kojima con tanto di trofei sbloccabili. Zone

BioWare: anche Mass Effect 2 conterrà scene di sesso
Pc RPG Varie

BioWare: anche Mass Effect 2 conterrà scene di sesso

Pur non sapendo ancora di quale tipo siano gli incontri ravvicinati mostratici da BioWare nel corso della narrazione di Mass Effect, possiamo però dedurre dalle parole del suo co-fondatore, al secolo Ray Muzyka, che nel corso di Mass Effect 2 potremo imbatterci nuovamente in situazioni simili:“Includeremo molte scene emozionanti, comprese quelle di sesso, ovviamente contestualizzate