Resident Evil: Operation Raccoon City in sei minuti di gameplay

Guarda su Gamesblog il nuovo gameplay video di Resident Evil: Operation Raccoon City, sparatutto in terza persona spin-off della serie Resident Evil.

Un nuovo video di Resident Evil: Operation Raccoon City è stato caricato su YouTube da Kotaku. All’interno del filmato è possibile dare un’occhiata ad alcune fasi di gameplay del gioco prese da una telecamera off-screen, per un totale di sei minuti di video contenenti uno dei livelli che saranno presenti nel gioco.

Ricordiamo a beneficio di chi dovesse essersi perso i capitoli precedenti che Raccoon City sarà lo scenario di questo spin-off della serie, all’interno del quale verranno narrati i misteriosi avvenimenti accaduti tra Resident Evil 2 e Resident Evil 3. Per farlo, Capcom ha deciso di puntare su una formula tutta nuova, visto che Resident Evil: Operation Raccoon City è uno sparatutto in terza persona con un sistema dinamico di copertura e meccaniche in stile gioco di ruolo per quanto riguarda l’evoluzione dei personaggi.

Al lavoro su Resident Evil: Raccoon City c’è Slant Six Games: appuntamento a fine 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat YMCA
Picchiaduro Varie Video e Trailer

Mortal Kombat YMCA

In questo filmato flash quattro lottatori di Mortal Kombat – nella fattispecie Liu Kang, Kano, Johnny Cage e Raiden – ballano come i Village People al ritmo di YMCA. Una scena che non merita altre parole. Guardate il filmato a questo indirizzo.

[E3 09] Agent, nuovo gioco Rockstar Games in esclusiva PS3
Action Ps3

[E3 09] Agent, nuovo gioco Rockstar Games in esclusiva PS3

Dalla conferenza Sony all’E3 2009 è emersa una nuova esclusiva PlayStation 3: Agent, sviluppato nientemeno che da Rockstar North.Del gioco non è stato mostrato nulla ma Sam Houser, presidente di Rockstar Games, non esita a definirlo “il gioco d’azione definitivo“. Gli unici dettagli comunicati dicono che Agent permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza paranoica in