Resistance 3: demo prevista dal 10 agosto su PSN?

La demo single player di Resistance 3 potrebbe essere disponibile in versione pubblica dal 10 agosto
La demo single player di Resistance 3 potrebbe essere disponibile in versione pubblica dal 10 agosto


Secondo quanto riportato dai colleghi di vg247, la demo single player di Resistance 3 potrebbe essere disponibile su PlayStation Network dal 10 agosto.

L’indizio sarebbe stato trovato nella demo esclusiva presente sul Blu Ray di World Invasion: Battle Los Angeles. A quanto pare, infatti, un’etichetta nella confezione indicherebbe che la versione dimostrativa presente all’interno dovrebbe rimanere esclusiva per gli acquirenti del film fino al 9 agosto, suggerendo quindi di poterla scaricare in versione pubblica dal giorno mercoledì 10 agosto, in concomitanza con l’aggiornamento settimanale del PlayStation Store. La demo vede come protagonisti i personaggi Cappelli e Malikov alle prese con un orda di Chimera sul fiume Mississipi e dovrebbe avere una durata di circa 30 minuti.

In attesa di maggiori informazioni, ricordiamo che Resistance 3 sarà disponibile nei negozi per PS3 dal 6 settembre. Una beta multiplayer esclusiva per gli acquirenti di Socom 4 e gli abbonati europei di PlayStation Plus sarà invece aperta prima del lancio del gioco.

Dopo la pausa un video di gioco dalla demo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti