Nobuo Uematsu a lavoro su due nuovi titoli non ancora annunciati

Il maestro Uematsu si appresta a collaborare a due nuovi progetti dopo Fantasy Life di Level-5
Il maestro Uematsu si appresta a collaborare a due nuovi progetti dopo Fantasy Life di Level-5


Chi per almeno un brevissimo periodo della sua vita ha avuto modo di crescere a pane e Final Fantasy, non farà certo fatica a ricordare questo nome: Nobuo Uematsu. Compositore di una lunghissima serie di colonne sonore in ambito videoludico, il maestro Uematsu è a lavoro su due nuovi titoli. Ovviamente, tolto Fantasy Life, progetto in sviluppo presso Level-5. Ecco uno stralcio dell’intervista riportata da Scrawlfx.

Ora come ora sto lavorando a Fantasy Life di Level-5 e spero di essere in grado di portare a termine il mio lavoro entro un mese. In più, c’e un nuovo gioco che non è stato ancora annunciato e ce n’è un altro ancora segreto. A parte questo, sto cercando di dedicarmi il più possibile alla mia band, gli Earthbound Papas.

Tra le sue ultime collaborazioni figurano giochi come Lord of Arcana e The Last Story, titolo che ha segnato il ritorno di un fortunato duo, ossia quello formato da Uematsu e Hironobu Sakaguchi. Non ci resta che attendere buone nuove sul fronte dei titoli non ancora annunciati, nella speranza che vantino non solo una buona colonna sonora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti