War of the Roses in demo da martedì 6 febbraio

War of the Roses in demo da martedì 6 febbraio.
War of the Roses in demo da martedì 6 febbraio.

Dopo diversi mesi dall’uscita del gioco nei negozi, il publisher Paradox Interactive ha finalmente annunciato che una versione demo gratuita di War of the Roses arriverà il prossimo martedì 6 febbraio.

Questa versione dimostrativa sarà di tipo “trial & unlock”, ovverosia farà scaricare ai giocatori il gioco completo, limitato però ad alcune porzioni di gioco. Per sbloccare la totalità delle funzioni basterà acquistare e inserire un codice in un secondo momento. La demo permetterà anche l’accesso al vero e proprio cuore pulsante di War of the Roses, ovverosia le battaglie online, ma non permetterà di sbloccare abilità e contenuti per i personaggi.

War of the Roses è un gioco d’azione a tema medievale uscito su PC Windows lo scorso mese di ottobre. L’ambientazione è quella della “guerra delle due rose”, conflitto realmente avvenuto nell’Inghilterra del quindicesimo secolo, che ha visto sfidarsi le due fazioni House of York e House of Lancaster. Una lunghissima e cruenta guerra che portò l’estinzione di numerose famiglie nobili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti