Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord – nuovo trailer dedicato alla trama

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, nuovo gioco dedicato all’opera di Tolkien.

Se pur interessandovi al gioco Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord non avete ancora capito cosa tutto questo ci azzecchi con l’avventura principale raccontata nel libro di Tolkien e nella trilogia cinematografica, il nuovo trailer di questo titolo probabilmente farà al caso vostro.

Da Warner Bros. ci arriva infatti un video dedicato alla trama del gioco di ruolo attualmente previsto per il prossimo autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord ci porterà a nord della Terra di Mezzo, alle prese con la nuova minaccia che viene da questi luoghi mentre la Compagnia dell’Anello va verso est.

Il team Snowblind introdurrà all’interno del gioco combattimenti particolarmente fluidi, una ricca modalità cooperativa che percorrerà tutta la campagna principale, un sistema dinamico di crescita del personaggio e dei dialoghi in stile Mass Effect a risposta multipla.

Ti potrebbe interessare
DJ Hero 2: l’elenco completo degli artisti
Ps3 Xbox 360

DJ Hero 2: l’elenco completo degli artisti

Actvision ha reso pubblico l’elenco completo degli artisti che compariranno su DJ Hero 2.Troviamo, naturalmente, numerosissimi esponenti di spicco della scena dance/hip-hop, ma anche qualche gradita sorpresa come i Jackson 5 o i Metallica (?!?!). DJ Hero 2 uscirà su PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii il prossimo autunno. L’elenco completo dopo la pausa.

I concorsi della Community di Gamesblog.it: vinci il primo premio
Segnalazioni Varie

I concorsi della Community di Gamesblog.it: vinci il primo premio

Vi annunciamo ufficialmente la nascita del gruppo dedicato ai concorsi di Gamesblog, che da oggi in poi si terranno più o meno regolarmente sulla nostra Community.Queste sono le regole del primo concorso: Pubblicate in questa discussione un commento dove ci raccontante in pochissime righe qual è il vostro gioco preferito, e perché. Il tempo utile

Il Wii è hack-friendly (per il momento)
Hardware Segnalazioni

Il Wii è hack-friendly (per il momento)

Chissà come prenderà Nintendo la cosa, ma il Wii sembra far funzionare senza problemi sia il FreeLoader (che permette l’utilizzo di giochi Gamecube importati) sia l’Action Replay (che invece permette il caricamento di applicazioni amatoriali insieme con un caricatore di cartucce SD). Qui trovate un video che mostra al lavoro l’emulatore Snes9x. Sono curioso di