Dishonored ufficialmente annunciato da Bethesda

Bethesda annuncia Dishonored, gioco d'azione sviluppato da Arkane Studios. Leggi la notizia su Gamesblog.
Bethesda annuncia Dishonored, gioco d'azione sviluppato da Arkane Studios. Leggi la notizia su Gamesblog.


Da Bethesda Softworks ci arriva l’annuncio del nuovo gioco Dishonored, gioco d’azione dedicato a una nuova proprietà intellettuale in sviluppo presso Arkane Studios, team nato a Lione nel 1999 e acquistato da Bethesda nel 2010. Dishonored sarà proprio il primo progetto interamente portato avanti da Arkane dopo l’acquisizione: il gruppo francese è comunque conosciuto per aver realizzato Arx Fatalis e per aver contribuito nello sviluppo di Dark Messiah of Might and Magic e BioShock 2.

Le principali menti dietro il progetto legato a Dishonored saranno quelle di Raphael Colantonio, già capo progettista di Arx Fatalis, e Harvey Smith, già capo progettista di Deus Ex. L’uscita del gioco è attualmente prevista per il 2012, sulle piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox360. Le (poche) informazioni disponibili sul gioco al momento sono raccolte sul sito ufficiale www.dishonored.com, mentre è stata creata anche l’apposita pagina Facebook.

Per ora quindi su Dishonored questo è quanto: non mancheremo di aggiornarvi col materiale che nei prossimi mesi ci verrà fornito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti