Dead Block da oggi su XBLA: filmato di gioco sulla modalità cooperativa

Dead Block: da oggi su XBLA il nuovo “zombie defense” di Digital Reality – filmato di gioco sulla modalità cooperativa

Debutta oggi su Xbox Live Arcade il bizzarro Dead Block, titolo sviluppato da Digital Reality il cui genere viene definito come “zombie defense” dove si prende il controllo di tre sopravvissuti a una terribile invasione di Zombie nell’America degli anni ’50.

Nel filmato che vi proponiamo in apertura potete ammirare alcune fasi di gioco della modalità cooperativa, che dovrebbe essere il fiore all’occhiello di questo gioco.

Dead Block è disponibile da oggi per 800 Punti Microsoft (10€). Arriverà anche su PlayStation Network il prossimo 20 luglio.

Ti potrebbe interessare
Windows Vista ed il Live Arcade
Downloads Online Xbox 360

Windows Vista ed il Live Arcade

Microsoft ha annunciato che il servizio Live Arcade, vera gallina dalle uova d’oro per la casa di Redmond, farà il suo debutto questa estate su Windows Vista, permettendo così il download dei minigiochi (che tanto mini poi non sono) dell’Xbox 360 anche ai possessori di PC. Al debutto sarà possibile scaricare solo Uno e una

Il mistero dei giochi fantasma
Senza categoria

Il mistero dei giochi fantasma

Il buon MrReset segnala una cosa interessante. Sembra che il settimanale Dipiù segnali GTA: San Andreas tra i giochi più venduti per Xbox! La cosa é strana ed ai limiti dell’X-File: come voi di certo sapete GTA San Andreas per la console microsoft non é ancora uscito! Difficile capire cosa sia[…]