Resistance 3: Sony ha intenzione di far debuttare il PlayStation Pass?

Voci di corridoio danno per prossimo il PlayStation Pass, con il quale controllare gli accessi al multiplayer con copie usate dei giochi.


Seguendo le orme di Electronic Arts e altri protagonisti dell’industria videoludica, Sony potrebbe avere intenzione di introdurre a breve quello che in giro viene chiamato come PlayStation Pass, in grado di controllare gli accessi alle modalità multiplayer dei giochi.

Il primo a portare con sé il PlayStation Pass potrebbe essere Resistance 3, la cui uscita è al momento attesa per il prossimo 6 settembre: a scoprirlo un membro del forum tedesco Konsolentreff, dove è anche apparsa l’immagine che vedete qui sopra.

Nonostante il tutto sia ancora una semplice voce di corridoio, le possibilità di vedere il PSN Pass sembrano realmente concrete: il suo funzionamento dovrebbe per l’appunto essere simile all’Online Pass di EA, attraverso il quale chi compra una copia originale, ma usata, deve pagare un extra per giocare online.

Via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Toss The Turtle – un simpatico gioco in flash
Giochi Gratuiti

Toss The Turtle – un simpatico gioco in flash

Ai tanti che in ufficio o a scuola scaldano la sedia e cercano continuamente qualcosa per passare il tempo segnaliamo Toss the Turtle, un simpatico gioco in flash nel quale si deve sparare una tartaruga con un cannone, facendola arrivare più lontano possibile e al tempo stesso evitando di farla incappare in una morte prematura.