LittleBigPlanet 2: i costumi dedicati a Final Fantasy VII hanno una data

Sephiroth, Cloud, Tifa e Aeris tornano in forma di Sackboy in LittleBigPlanet 2: ecco i dettagli dei costumi dedicati a Final Fantasy VII.


Sony e Media Molecule hanno finalmente annunciato la data di pubblicazione dell’atteso aggiornamento con nuovi costumi per LittleBigPlanet 2, particolarmente desiderato da tutti gli amanti dei Sackboy in quanto dedicato a Final Fantasy VII.

Il costume pack in arrivo il 13 luglio conterrà infatti gli abiti di Sephiroth, Cloud, Tifa e Aeris, indimenticabili protagonisti di quello che è ritenuto come uno dei più grandi capolavori del proprio genere. Al prezzo di 5,99€ sarà dunque possibile vestire i nostri Sackboy coi costumi di Final Fantasy VII, con la possibilità di comprarli anche in maniera separata (eresia!) al prezzo di 1,99€.

All’interno del post sul PlayStation Blog si parla inoltre di altri costume pack in arrivo a breve, dedicati a Infamous 2, Toy Story e Killzone 3.

Ti potrebbe interessare
Army of Two: in arrivo contenuti aggiuntivi
Action Brevi Ps3

Army of Two: in arrivo contenuti aggiuntivi

Army of Two avrà presto contenuti aggiuntivi scaricabili, nella fattispecie una nuova mappa per il multiplayer e due per le campagne single player/cooperative. Secondo voci non ufficialmente confermate la mappa per il multiplayer dovrebbe uscire domani, 1 aprile, in concomitanza con il già annunciato demo, mentre le altre seguirebbero pochi giorni dopo. Ancora nessuna informazione

Videogiochi e animali
Varie

Videogiochi e animali

Tutti sappiamo che i videogiochi per quanto possano essere a struttura aperta, variabile, per quante possibilità possano offrire al giocatore, sono e saranno sempre limitati, sopratutto dalla mente del programmatore. Nessun personaggio di nessun videogioco farà mai qualcosa che non era già stato immaginato da chi ha creato il gioco e le intelligenze artificiali sono