Pandora’s Tower: l’uscita europea è praticamente cosa fatta

Il promettente titolo targato Gambarion potrebbe arrivare qui da noi il prossimo anno


Passata praticamente in sordina per il grande pubblico, la manifestazione francese del Japan Expo si sta rivelando una discreta fonte di notizie e materiale piuttosto interessanti. Dopo i ben sei video inerenti a Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi, eccoci giungere da Parigi una voce davvero degna d’attenzione. Pare infatti che Pandora’s Tower arriverà qui nel Vecchio Continente durante l’arco del 2012.

Qualora Nintendo ufficializzi il tutto, si tratterebbe di una conferma graditissima. Dopo Xenoblade e The Last Story, Pandora’s Tower si aggiungerebbe ad un gruppo di titoli che in maniera insperata sono stati confermati in Europa. Si tratterebbe quindi di un dignitosissimo canto del cigno per una console (Wii) che si appresta a vivere il suo ultimo anno di vita, prima di essere rimpiazzata da Wii U.

Ti potrebbe interessare
Dynasty Warriors 8: prime immagini
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Dynasty Warriors 8: prime immagini

Shin Sangoku Musou 7, conosciuto dalle nostre parti come Dynasty Warriors 8, debutta con questa interessante serie d’immagini. I dettagli sono ancora scarsi: vi informeremo nelle prossime ore. Dynasty Warriors 8 arriverà nel corso del 2013 in esclusiva su PlayStation 3. Shin Sangoku Musou 7

Vanquish: trailer di debutto per il nuovo gioco di Shinji Mikami
Action Pc Ps3

Vanquish: trailer di debutto per il nuovo gioco di Shinji Mikami

Platinum Games ha pubblicato il primo trailer di Vanquish, gioco che segna il ritorno sulle scene del geniale Shinji Mikami, padre della serie Resident Evil. Dal filmato possiamo vedere un’ambientazione apocalittica, con gli Stati Uniti attaccati da forze ostili che hanno tutta l’aria di essere aliene. L’eroe che andremo a impersonare ci sembra una sorta

Infogrames compra Atari
Brevi

Infogrames compra Atari

Come preannunciato da Phil Harrison, Infogrames, già in possesso del 51,4% delle azioni di Atari, comprerà definitivamente la storica software house fondata negli anni 70 da Nolan Bushnell. Da anni Atari versa in condizioni finanziarie piuttosto critiche, e la mossa di Infogrames prevede anche un risanamento grazie a 20 milioni di dollari subito a disposizione.

Il trailer di Manhunt 2
Senza categoria

Il trailer di Manhunt 2

Dopo il teaser, ecco il disturbante trailer, di questo gioco dall’alto tasso di violenza che non aspetta altro che portare le giovani menti sulla via della depravazione e dell’omicidio. Come saprete Manhunt 2 uscirà prossimamente per PSP, PS2 e Wii dalla collaborazione di Rockstar Toronto e Take2.