L.A. Noire: il livello di realismo del gioco paragonato alla realtà da un detective di Los Angeles

Intervista video a un detective LAPD, che ci parla del realismo nelle indagini di L.A. Noire: guarda il filmato su Gamesblog.

Ormai da diverso tempo sul mercato, L.A. Noire ha ottenuto pareri favorevoli sia da parte del pubblico videogiocante che dalla critica specializzata, da ovest a est. Il lavoro svolto da Team Bondi, per quanto massacrante, ha sicuramente dato i suoi frutti dal punto di vista del prodotto finale.

La domanda che una persona a questo punto potrebbe farsi è: quanto di vero c’è in L.A. Noire? I ragazzi di G4TV hanno deciso di dare una risposta a questo quesito, rivolgendosi direttamente a un detective del LAPD e facendo in modo che quest’ultimo paragonasse le indagini del gioco a quelle svolte nella realtà. Con le dovute differenze tra metodi attuali e quelli degli anni ’40, ne è venuto fuori un video interessante e da guardare, tra impronte digitali, spari d’avvertimento e tutto ciò che fa parte del videogame arrivato su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ricordiamo che L.A. Noire arriverà anche su PC in autunno.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Kane & Lynch 2: domani la data ufficiale e un nuovo video di gioco
Action Pc Ps3

Kane & Lynch 2: domani la data ufficiale e un nuovo video di gioco

Dalla pagina Twitter di IO Interactive veniamo a conoscenza che nella giornata di domani sarà una grande giornata per Kane & Lynch 2: gli sviluppatori annunciano infatti la pubblicazione di un trailer ricco di sequenze giocate e la comunicazione della data d’uscita.Kane & Lynch 2: Dog Days è chiamato a superare il successo del primo

5 milioni di Wii venduti in Giappone
Platform Sport Varie

5 milioni di Wii venduti in Giappone

Secondo quanto riportato su Famitsu, la console Nintendo Wii avrebbe venduto fino all’inizio di gennaio 2008 la bellezza di oltre 5 milioni di unità in Giappone.A trainare le vendite della console, uscita sul mercato il 2 dicembre 2006, titoli prodotti dalla stessa Nintendo come Wii Fit (1.113.626 copie nell’ultimo mese), Super Mario Galaxy (843.961 copie