Tales of the Abyss: confermata la data d’uscita europea

Anche noi europei potremo mettere la mani sul prossimo capitolo della serie disponibile su 3DS


Buone nuove per gli amanti dei giochi di ruolo giapponesi, nonché estimatori in particolar modo della serie Tales of. E’ stata infatti confermata la data d’uscita di Tales of the Abyss qui nel Vecchio Continente. Il titolo in questione approderà infatti nei nostri negozi giorno 10 Novembre, rimpolpando una softeca 3DS senza dubbio bisognosa di titoli di un certo spessore.

Un j-RPG di questo calibro non potrebbe quindi far altro che impreziosire un’offerta ancora in divenire, visto la giovanissima età della console portatile di Nintendo. Tales of the Abyss è un porting della versione uscita originariamente su PlayStation 2 ben sei anni fa, ossia nel 2005. La controparte sviluppata su 3DS ha già visto la luce sul mercato nipponico la scorsa settimana, quindi non dovrebbe essere affatto improbabile trovarlo nelle classifiche di vendita a breve.

Ti potrebbe interessare
Resistance 3: nuove immagini
First Person Shooter Ps3 Screenshot

Resistance 3: nuove immagini

Dopo essere stati occupati con Sony dell’annuncio ufficiale di NGP, i ragazzi di Insomniac Games riprendono in mano le redini di Resistance 3 e ci permettono di immergerci di nuovo nel tumultuoso universo ludico e narrativo della loro saga nata e cresciuta su PlayStation 3. Nonostante una definizione non particolarmente elevata degli scatti odierni, dal

Nuove immagini per Mass Effect 2
Action Pc RPG

Nuove immagini per Mass Effect 2

Vuoi per l’approssimarsi della data di rilascio, vuoi perché Natale è vicino, BioWare si dimostra clemente con i suoi fan e continua ad elargire materiale a profusione inerente Mass Effect 2. Oggi abbiamo per voi dieci nuovissime immagini. Quanto troverete dopo la pausa va quindi ad integrarsi alle immagini già da noi pubblicate l’altro ieri

Nuovi video di Spore
Senza categoria

Nuovi video di Spore

Ho visto su Spore Evolution, un blog completamente dedicato a Spore, un po’ di nuovi video del gioco. Già che ci sono vi segnalo anche le precedenti dimostrazioni del gioco di Will Wright, alla GDC 2005 e all’E3 2006.