Kingdoms of Amalur: Reckoning – nuova video-dimostrazione e qualche artwork sulle razze impersonabili

Kingdoms of Amalur: Reckoning – le specie che popolano le Faelands si mostrano in immagini e video

Dopo l’evocativa serie di immagini di gioco di Kingdoms of Amalur: Reckoning offertaci dai ragazzi dei 38 Studios in occasione dell’E3 2011 assieme a una dimostrazione filmata di oltre 40 minuti, torniamo con piacere ad occuparci di questa nuova proprietà intellettuale targata Electronic Arts per mostrarvi un trailer inedito e degli artwork ritraenti le razze principali.

Voluto fortemente da EA per contrastare Bethesda nel campo delle avventure “alla Morrowind”, Reckoning è un gioco di ruolo in terza persona caratterizzato da un sistema di combattimento estremamente fluido, da un aspetto grafico molto originale e colorato, da un’ampia libertà esplorativa e da un canovaccio narrativo abbastanza “elastico” da inglobare un numero sconsiderato di missioni secondarie e di compiti legati (direttamente e non) alla campagna principale.

Destinato agli utenti PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Kingdoms of Amalur: Reckoning è previsto in uscita a metà 2012.

Kingdoms of Amalur: Reckoning – galleria immagini

Guarda la galleria: Kingdoms of Amalur: Reckoning

Guarda la galleria: Kingdoms of Amalur: Reckoning
Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat YMCA
Picchiaduro Varie Video e Trailer

Mortal Kombat YMCA

In questo filmato flash quattro lottatori di Mortal Kombat – nella fattispecie Liu Kang, Kano, Johnny Cage e Raiden – ballano come i Village People al ritmo di YMCA. Una scena che non merita altre parole. Guardate il filmato a questo indirizzo.

Dragon Age: Origins in nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in nuove immagini

BioWare ha rilasciato nuove immagini di Dragon Age: Origins, attesissimo nuovo RPG di quello che ormai è uno dei team di sviluppo maestri del genere: gli scatti che vedete riguardano la versione PC del gioco. Nel vedere i nuovi screenshot prima e dopo la pausa, vi ricordo che Dragon Age: Origins uscirà su PC, Playstation