Unreal Engine 3: mostrato con un’immagine il nuovo sistema per la vegetazione

Unreal Engine 3 si mostra con il suo nuovo sistema per riprodurre la vegetazione


Dana Cowley di Epic Games ha mostrato attraverso Twitter l’immagine che potete ammirare in apertura. Si tratta di un esempio che illustra come le nuove routine di rendering per foglie, erba e piante spingano ancora più avanti il motore grafico Unreal Engine 3.

«Ecco un’immagine del nostro nuovo sistema di vegetazione nell’Unreal Engine 3. Catturata dai nostri sviluppatori di Epic Games Korea!»

Ci chiediamo se la stessa qualità grafica potrà essere riprodotta effettivamente in un gioco, con tutto in movimento. In tal caso, saremmo costretti per l’ennesima volta a toglierci il cappello davanti a Epic Games.

Sarebbe interessante anche sapere se questo sistema verrà incluso in Gears of War 3, atteso in uscita per il 20 settembre su Xbox 360.

Unreal Engine 3 Foliage System
Unreal Engine 3 Foliage System

Ti potrebbe interessare
DiRT 3: nuove immagini
Guida Pc Ps3

DiRT 3: nuove immagini

Dopo averci offerto una veloce panoramica sulle modalità di gioco di DiRT 3 attraverso cinque video-dimostrazioni, i ragazzi di Codemasters tornano ad occuparsi della loro prossima creatura motoristica con una serie di immagini realizzate per testimoniare la bontà del comparto grafico e del “dinamismo” garantito dal nuovo sistema climatico. Basato sul “motore meteorologico” di F1

Mortal Kombat 8 non si farà
Brevi Picchiaduro Ps3

Mortal Kombat 8 non si farà

Ed Boon, produttore storico della serie Mortal Kombat, ha fatto sapere che l’ottavo capitolo ufficiale della saga, annunciato più volte negli scorsi anni, non si farà più. Mortal Kombat Vs DC Universe, nato come semplice spin off, diventa quindi il protagonista e segna una svolta storica nella serie picchiaduro più cruenta del panorama videoludico. Mortal