Dead Rising 2: Off the Record in uscita ad Ottobre

Gli zombie di Dead Rising torneranno ad invaderci ad Ottobre

Annunciato in occasione del Captivate che si è tenuto durante il mese di Aprile, Dead Rising 2: Off the Record ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Il titolo in questione approderà infatti giorno 14 Ottobre nel Vecchio Continente, appena tre giorni dopo rispetto al Nord America. A rivelarcelo è il blog europeo ufficiale di Capcom. L’ultima infornata di materiale a nostra disposizione risale all’E3 di Los Angeles.

Ecco dunque sancito, qualora ce ne fosse bisogno, l’estremo apprezzamento da parte di Capcom nei riguardi di Blue Castle Games, che con il secondo capitolo della serie ha davvero stupito in molti. Non a caso la struttura portante del gioco resterà intatta, con qualche cambiamento specie nel contesto dell’ambientazione. Dead Rising 2: Off the Record, infatti, sarà ancora una volta ambientato a Las Vegas, questa volta, però, vestiremo i panni di Frank West e non più di Chuck Greene.

In apertura trovate il simpatico trailer mostrato all’E3. Dead Rising 2: Off the Record uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
The Elder Scrolls V: Skyrim – nuove informazioni sul sistema di “perk”
Pc Ps3 RPG

The Elder Scrolls V: Skyrim – nuove informazioni sul sistema di “perk”

Chiudendo il mese di esclusiva sulle notizie riguardanti il prossimo capitolo della saga di The Elder Scrolls, i colleghi di Game Informer hanno chiesto al direttore e produttore esecutivo di Bethesda Todd Howard di darci ulteriori informazioni sul misconosciuto sistema di “perk” che verrà implementato nelle meccaniche di gioco di Skyrim.Stando al buon Howard, i

Nintendo Shop: le novità di venerdì 14 maggio
Action Contenuti Aggiuntivi Downloads

Nintendo Shop: le novità di venerdì 14 maggio

Anche questo venerdì Nintendo ha reso disponibili interessanti prodotti scaricabili per Wii e DSi.Tra i più rilevanti troviamo su WiiWare per i nostalgici dell’era 8-bit il nuovo titolo della acclamata serie Bit.Trip, BIT.TRIP RUNNER, oltre al quinto episodio di Phoenix Wright: Ace Attorney, su Virtual Console il gioco per Super Nintendo Ghoul Patrol, mentre per

Wii Region Free per i giochi Game Cube
Gamecube Segnalazioni

Wii Region Free per i giochi Game Cube

Sembra proprio che sia possibile poter giocare ai giochi NTSC Game Cube sulle nostre console Wii PAL senza bisogno di Free Loader e senza alcuna modifica hardware, magari solo con un pò di pazienza. Il sito Palgn ha publicato questa notizia insieme agli step da seguire per poter caricare i giochi GC Import.