LEGO Marvel Super Heroes 2: il trailer ufficiale

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 17 novembre, mentre la versione per Nintendo Switch uscirà in estate.

24 maggio 2017 – Dopo le prime informazioni della settimana scorsa, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno appena rilasciato il trailer di annuncio di LEGO Marvel Super Heroes 2, in uscita in tutto il Mondo il prossimo novembre.

Protagonisti assoluti sono Rocket e Baby Groot da Guardiani della Galassia Vol. 2, ma nella loro breve avventura in questo filmato ufficiale abbiamo modo di vedere alcuni dei tantissimi supereroi e villan dell’universo Marvel che ci troveremo a impersonare e incontrare.

Mettetevi comodo e gustatevi questo primo trailer.

LEGO Marvel’s Avengers: la recensione

15 maggio 2017 – Se avete amato LEGO Marvel Super Heroes, preparatevi a fare un nuovo viaggio nell’universo LEGO coi supereroi di casa Marvel grazie al secondo capitolo appena annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment.

LEGO Marvel Super Heroes 2 presenterà tutti gli aspetti principali della serie e porterà con sé una storia originale e nuove funzionalità di gioco che ci permetterà di manipolare il tempo grazie ai personaggi in arrivo da Doctor Strange.

Questa nuova avventura ci farà scontrare con Kang il Conquistatore in una battaglia epica che ci porterà da Chronopolis, all’Antico Egitto passando per il Far West, Planet Hulk e alla New York City del 2099. Tantissimi i personaggi previsti in questo secondo capitolo, da Capitan America versione cowboy del passato all’Uomo Ragno 2099 del futuro, ma anche Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri personaggi, buoni e meno buoni.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un teaser trailer che ci mostra Groot e Doctor Strange e anticipa il rilascio del trailer ufficiale previsto per il 23 maggio prossimo. Gli utenti di Nintendo Switch potranno acquistare LEGO Marvel Super Heroes 2 nel corso dell’estate, mentre la versione per PC, Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile dal 17 novembre 2017.

Ti potrebbe interessare
Forza Motorsport 3:  “Community Choice Classics Car Pack” – immagini e dettagli
Contenuti Aggiuntivi Guida Screenshot

Forza Motorsport 3: “Community Choice Classics Car Pack” – immagini e dettagli

Approfittando saggiamente del remunerativo specchio di commercializzazione natalizio (e del ritorno d’immagine causato dall’uscita di Gran Turismo 5 così come dalle conseguenti comparative realizzate da diversi siti di settore), i ragazzi di Turn 10 ci presentano il “Community Choice Classics Car Pack”, il secondo pacchetto di vetture inedite confezionato dalla sussidiaria statunitense di Microsoft con

Team Fortress 2: decima classe anticipata in Left 4 Dead?
Brevi First Person Shooter Pc

Team Fortress 2: decima classe anticipata in Left 4 Dead?

Alcuni giocatori attenti hanno individuato nella demo di Left 4 Dead un’indizio sull’ipotetica decima classe di Team Fortress 2, che potrebbe venire introdotta come contenuti aggiuntivo.Dall’immagine che accompagna questo è articolo è infatti vedere una scatola di finti cereali “Chocobites” dove c’è chiaramente scritto di collezionare 10 diversi modellini, mentre attualmente in Team Fortress 2

Fronte del Basket 2 ritorna in campo
Brevi Pc Segnalazioni

Fronte del Basket 2 ritorna in campo

La Lega Italiana Basket Serie A ha annunciato l’arrivo imminente (nella settimana del 20 marzo) di Fronte del Basket 2 per PC. Il team di sviluppo è sempre l’italiano IDORU il quale in questa nuova versione ha inserito alcune caratteristiche in più:– 150 animazioni inedite – personalizzazione dei personaggi (capelli, tatuaggi e fasce) – sezione

The Sopranos – Il Videogioco
Screenshot Segnalazioni Xbox 360

The Sopranos – Il Videogioco

Ultimamente le serie tv hanno molta fortuna nel mondo dei videogiochi. Non che vadano benissimo in termine di vendite, però si convertono che è una bellezza: diritti relativamente economici e che garantiscono un buon ritorno. Giochi in genere mediocri, al meglio. Dopo Desperate Housewives e 24 (per non parlare di un’infinita serie di punta e