Nuovi segni di vita per I Am Alive

I Am Alive spunta fuori con il rating australiano. Il gioco Ubisoft è ancora vivo?


Uscito Duke Nukem Forever, c’è un altro gioco candidato a diventare il vaporware del momento: si tratta di I Am Alive, più volte dato per spacciato in passato e tornato in vita in seguito alle affermazioni di Ubisoft, destinate a garantire l’arrivo del gioco sul mercato.

Mentre l’ultima notizia riguardante I Am Alive risale allo scorso mese di febbraio, ci troviamo ora a parlare nuovamente di questo action-adventure grazie alla sua classificazione da parte dell’ente governativo australiano, che ha assegnato un bel 15+ ad I Am Alive a causa di quello che sarebbe un elevato livello di violenza.

Questo e nient’altro in realtà, ma quanto basta per continuare a considerare I Am Alive come un progetto attivo, anche se un po’ a rallentatore. Pensare a una possibile data d’uscita diventa a questo punto un azzardo improponibile: vi aggiorneremo naturalmente appena (e se) ci saranno dettagli in merito.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Dino Crisis 2 in arrivo su PSN?
Ps3 Survival Horror Varie

Dino Crisis 2 in arrivo su PSN?

Secondo quanto riportato da Siliconera, l’ente ESRB avrebbe certificato Dino Crisis 2 in uscita per PlayStation Network, con Sony Computer Entertainment of America come produttore. Classico dell’era PS One, Dino Crisis 2 uscì nell’autunno 2000 sulla console Sony e tre anni dopo anche su PC Windows. Si tratta di un survival horror di Capcom dove

Yakuza 4: data d’uscita europea confermata
Action Data di uscita Ps3

Yakuza 4: data d’uscita europea confermata

Dopo tanto penare, finalmente ci viene confermata la data d’uscita di Yakuza 4, atteso seguito del terzo episodio uscito a Marzo dello scorso anno. In realtà, proprio nello stesso periodo, in Giappone, approdava Ryu Ga Gotoku 4, il che rende tale uscita in ritardo di un anno. Lungi da noi lamentarci, però. Sapevamo già che

Nuovi screens per Mass Effect
Brevi Screenshot Xbox 360

Nuovi screens per Mass Effect

Effetti di luce a gogo in questi quattro nuovi screens del titolone Bioware, Mass Effect. Molti puliti, molti nitidi.. si direbbero renderizzati eh? E non ci sarebbero dubbi in merito… se non stessimo parlando di questo capolavoro (spero) annunciato.