Make good plan: Sony Online Entertainment taglia i prezzi d’abbonamento a DC Universe Online e altri MMORPG

Sony Online Entertainment mantiene la promessa del Make Good Plan: abbassati i d’abbonamento a DC Universe Online, Everquest e altri giochi.


Come promesso in occasione del ritorno online della propria piattaforma dopo l’attacco subito, Sony Online Entertainment ha dettagliato il Make Good Plan, iniziativa con la quale la piattaforma ripagherà (nelle sue intenzioni) i propri iscritti della fuga di dati sensibili.

Come parte del piano, tutti gli abbonamenti ai giochi di ruolo online della piattaforma hanno subito un taglio di prezzo a 14,99€ al mese, compreso il più giovane della famiglia DC Universe Online. Anche lo speciale SOE All Access, con il quale giocare a tutti gli MMORPG a pagamento (oltre a DC Universe Online anche Everquest I e II, Planetside e Vanguard) a 19,99€ al mese, con la possibilità di risparmiare ulteriormente in caso di pagamento di più mesi in un’unica soluzione.

Che ne dite? Credete che il taglio di prezzo sugli abbonamenti possa effettivamente ricompensare tutti per l’incidente in modo adeguato?

Ti potrebbe interessare
Pure in demo da domani
Demo Guida Pc

Pure in demo da domani

Pure, il gioco di corse fuoristrada di Disney Interactive, arriverà in versione demo nella giornata di domani, sia sul marketplace di Xbox Live che sul PlayStation Store. Pure è incentrato sulle corse dei quad, e si contenderà il titolo di miglior arcade off-road con MotorStorm: Pacific Rift e Baja. Pure è atteso per PS3, Xbox