Resident Evil: The Mercenaries 3D - immagini e spot televisivo

Resident Evil: The Mercenaries 3D si mostra in 39 nuove immagini e uno spot televisivo in onore dell'imminente lancio del gioco
Resident Evil: The Mercenaries 3D si mostra in 39 nuove immagini e uno spot televisivo in onore dell'imminente lancio del gioco

Dopo le ultime polemiche riguardo il particolare sistema di salvataggio, Resident Evil: The Mercenaries 3D si mostra nuovamente in una carrellata di immagini inedite accompagnate dallo spot televisivo americano.

Resident Evil: The Mercenaries 3D proporrà una versione migliorata della nota modalità Mercenari presente in Resident Evil 4 e 5. I giocatori avranno a disposizione 8 personaggi provenienti dai diversi capitoli della serie Capcom (Chris Redfield, Krauser, Hunk, Jill Valentine, Albert Wesker, Barry Burton, Rebecca Chambers e Claire Redfield) e dovranno affrontare orde di infetti in duelli contro il tempo lungo 30 livelli.

Oltre alla modalità a singolo giocatore, Resident Evil: The Mercenaries 3D offrirà anche il multiplayer cooperativo via internet per intraprendere scontri insieme ad utenti da tutto il globo. Ricordiamo inoltre che all’interno del gioco sarà disponibile anche la demo esclusiva di Resident Evil: Revelations.

Resident Evil: The Mercenaries 3D approderà nei negozi europei dall’1 luglio. Dopo la pausa trovate le nuove immagini e lo spot televisivo.

Resident Evil: The Mercenaries 3D – immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti