The Witcher 3: Wild Hunt annunciato da CD Projekt, sarà open-world

The Witcher 3: Wild Hunt è stato annunciato ufficialmente dal team polacco CD Projekt: leggi i primi dettagli su Gamesblog.
The Witcher 3: Wild Hunt è stato annunciato ufficialmente dal team polacco CD Projekt: leggi i primi dettagli su Gamesblog.

The Witcher 3 è realta. Il nuovo gioco su cui sta lavorando CD Projekt altro non è quindi che il terzo capitolo della serie di giochi di ruolo dedicata a Geralt di Rivia: un annuncio in realtà già anticipato con qualche indizio nelle scorse settimane, che a quanto pare arriverà col prossimo numero di Game Informer.

Intitolato The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco userà naturalmente il nuovo motore grafico RedEngine3, sviluppato dal team polacco con un occhio alla prossima generazione di piattaforme: lo stesso motore muoverà anche Cyberpunk 2077, altro gioco in sviluppo presso CD Projekt.

La presenza di The Witcher 3: Wild Hunt sul nuovo Game Informer è stata anticipata da un lettore del forum di Neogaf, postando la copertina e alcune altre scansioni del magazine cartaceo, che presenta il gioco in questo modo:

“The Witcher 3 porta il mondo dark della serie e la sua trama non lineare in un mondo realmente aperto per la prima volta. Anche se non avete seguito le gesta di Geralt finora, The Witcher 3 offre un perfetto punto d’ingresso.”

Sempre da Game Informer, ma stavolta dal suo sito web, ci arriva anche il primo video dedicato a The Witcher 3, che trovate naturalmente qui sopra, insieme alla notizia che il gioco uscirà nel 2014 su PC e su “tutte le piattaforme di alto livello disponibili”.

Non mancheremo di aggiornarvi non appena saranno disponibili nuove informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt, gioco che si preannuncia già come uno dei più importanti, se non il più importante, dell’anno prossimo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti