Mortal Kombat: video di gameplay dedicato a Kenshi

Kenshi si mostra in un interessante video di gameplay

Anche Mortal Kombat segue la tradizione dei picchiaduro attualmente sul mercato, proponendo nuovi personaggi da scaricare sotto forma di corposi DLC a pagamento.

La rosa del violento picchiaduro, già popolata da personaggi carismatici del calibro di Skorpion e Sub Zero, sta per arricchirsi di un ulteriore guerriero particolarmente amato dai fan.

Stiamo parlando di Kenshi, che uscirà il 5 Luglio e al quale è stato dedicato il bellissimo trailer di gameplay che vedete qui sopra. Lo stile di combattimento sembra essere stato splendidamente adattato al nuovo Mortal Kombat. Voi che ne pensate?

Ti potrebbe interessare
The Drowning: nuove immagini ambientali
First Person Shooter IPad IPhone/iPod Touch

The Drowning: nuove immagini ambientali

Gli sviluppatori svedesi degli studi Scattered Entertainment interni a DeNA (uno dei principali attori dell’industria videoludica su web, smartphone e piattaforme mobili) tornano ad occuparsi di The Drowning attraverso un poker di evocative immagini ambientali che ben rappresentano la bontà grafica di un progetto che, per stessa ammissione dei suoi ideatori, si prefigge lo scopo di raggiungere le produzioni maggiori per console casalinghe.

Colin McRae Dirt: domani il demo per PC e X360
Demo Guida Pc

Colin McRae Dirt: domani il demo per PC e X360

Dopo averci stupito con screenshot e filmati, quelli della Codemasters continuano a giocare a sorpresa: da domani sarà possibile scaricare il demo di Colin McRae Dirt sia in versione PC che nel marketplace di Xbox 360. In realtà si sapeva da tempo che il demo sarebbe arrivato a fine maggio o inizio giugno, ma nessuna

Game Developers Conference 2005
Varie

Game Developers Conference 2005

Un giorno, ci inviteranno sia qui che qui. Nel frattempo seguiamo dall’Italia, al meglio delle nostre possibilità. Per ora interessante soprattutto la presentazione di questo libro (trovate una trascrizione qui). Per il resto: bloggers americani che parlano della GDC ce ne sono e sono tanti. Tra gli altri: Josh Rubin, Water Cooler Games, Wonderland. Buzzcut