Resident Evil: The Mercenaries 3D si mostra in un video di 40 minuti

Capcom illustra Resident Evil: The Mercenaries 3D con 40 minuti di gameplay

Capcom sta spingendo con forza Resident Evil: The Mercenaries 3D per 3DS. Per permettere ai giocatori di farsi un’idea precisa di cosa aspettarsi dal gioco in questione, la casa di Osaka ha registrato il video che potete vedere in apertura di articolo.

Il filmato in questione non è altro che la registrazione di una sessione di gioco portata avanti dai programmatori, durante la quale i fan potevano porre domande specifiche a chi era coinvolto nell’impresa.

La qualità dello stream non è certo delle migliori, ma basta e avanza per farsi un’idea precisa delle caratteristiche del gioco e per capire, prima dell’eventuale acquisto, se si tratti di un’esperienza adatta ai propri gusti. Resident Evil: The Mercenaries 3D uscirà in Europa il primo Luglio.

Ti potrebbe interessare
Star Wars: The Old Republic in nuove immagini
MMO Pc Screenshot

Star Wars: The Old Republic in nuove immagini

BioWare ha rilasciato alcune nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, nuovo MMORPG ambientato nell’universo di Guerre Stellari annunciato alcuni mesi fa dal team di sviluppo di Mass Effect insieme a LucasArts.Ricordiamo che il gioco arriverà per quanto ne sappiamo solo su PC, mentre una data d’uscita non è stata ancora annunciata, anche se

Dragon Ball Z Burst Limit: Next Gen trailer
Senza categoria

Dragon Ball Z Burst Limit: Next Gen trailer

Non passa giorno ormai in cui non si parli di Dragon Ball Z Burst Limit, nuovo titolo tratto dall’opera manga di Akira Toryiama destinato a vedere la luce entro il 2008 su PS3 ed Xbox 360. Proprio alla prima apparizione su console next-gen (evidentemente per Namco Bandai il Wii non è ritenuto[…]