The Last Story confermato per il 2012 in Europa

Nintendo conferma l’uscita europea di The Last Story per il 2012


Secondo quanto riportato dai colleghi francesi del sito gameblog.fr, il product manager degli uffici francesi di Nintendo, Ludovic Amouroux, avrebbe confermato l’uscita di The Last Story nel territorio europeo entro il prossimo anno.

Uscito a fine gennaio in Giappone, l’attesissimo RPG targato Mistwalker approderá quindi nelle console Wii del vecchio continente per il 2012. Rimanete sulle nostre pagine per future informazioni.

Via | Gamekyo

Ti potrebbe interessare
Prime notizie su Pro Evolution Soccer 7
Ps3 Sport Xbox 360

Prime notizie su Pro Evolution Soccer 7

Arrivano direttamente dalla rivista Gameware (di cui trovate l’immagine qui a fianco) i primi dettagli sul settimo episodio del più amato gioco di calcio per console. Konami ha infatti anticipato i temi che porterà alla presentazione ufficiale del gioco in data 23 Giugno. Tra questi la disponibilità multiformato per piattaforme Sony e Microsoft (next-gen soprattutto),

Starforce in Trackmania Nations
Guida Pc Varie

Starforce in Trackmania Nations

Kotaku segnala la presenza del famigerato Starforce in Trackmania Nations, di cui parlavamo ieri. Viste le controversie riguardo a questo sistema di protezione anti-copia, vi consigliamo di starne alla larga, almeno fino a che non verrà rilasciata una versione Starforce-free.