Brink: il DLC “Agents of Change” sarà gratuito per le prime due settimane – nuove immagini

Brink: “Agents of Change” gratis per le prime due settimane – nuove immagini di gioco


Di ritorno da Los Angeles dopo la magnifica esperienza dell’E3 2011, le alte sfere di Bethesda e i ragazzi di Splash Damage ci informano che Agents of Change, il primo contenuto aggiuntivo di Brink, vedrà la luce agli inizi di luglio (e non più alla fine di questo mese come preannunciato): poco male, dato che il DLC in questione potrà essere scaricato gratuitamente per le prime due settimane sia su Steam e che su PSN e Xbox Live.

Contemporaneamente ad Agents of Change che, lo ricordiamo, conterrà al suo interno due mappe multiplayer inedite, cinque abilità di classe, due potenziamenti per le armi, due abiti e la possibilità di aumentare il proprio grado fino al 24° livello, gli Splash Damage renderanno pubblica anche un’importante patch che andrà a bilanciare alcune armi e a migliorare il netcode delle partite online, l’intelligenza artificiale dei nemici comandati dalla CPU e la stabilità generale delle lobby.

Vi lasciamo perciò alle immagini del contenuto aggiuntivo Agents of Change e, qualora non l’aveste ancora letta, alla nostra apposita recensione di Brink.

Brink: Agents of Change – galleria immagini

Brink: Agents of Change - galleria immagini
Brink: Agents of Change - galleria immagini
Brink: Agents of Change - galleria immagini
Brink: Agents of Change - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
[GDC 08] Age of Conan in nuovi filmati
Senza categoria

[GDC 08] Age of Conan in nuovi filmati

L’MMORPG di Funcom Age of Conan: Hyborian Adventures è uno dei titoli più interessanti dei prossimi mesi, e promette a modo suo di portare una nuova ondanta di interesse nel genere di appartenenza. Al Game Developers Conference 2008 di San Francisco gli sviluppatori hanno mostrato un nuovo[…]

Prima Nintendo, poi Microsoft
Varie Xbox 360

Prima Nintendo, poi Microsoft

Dopo la nottata insonne per seguire la conferenza Sony che si è conclusa verso le 4 del mattino (in ritardo di quasi un’ora sul programma), oggi è il turno di Nintendo e Microsoft. Si inizia alle 18:30 con Nintendo per concludere in bellezza (almeno si spera) la serata con lo show di Microsoft alle 20:30.