FIFA 12: nuovo video dedicato al sistema Personality Plus

Guarda su Gamesblog il nuovo video di FIFA 12 dedicato al sistema decisionale della CPU intitolato Personality Plus.

Direttamente da EA Sports ci arriva un nuovo video riguardante FIFA 12, stavolta dedicato al sistema Personality Plus del gioco, con il quale la CPU sarà in grado di definire il comportamento dei giocatori non solo in base alle proprie abilità, ma anche prendendo in considerazione quelle dei compagni presenti sul campo nella specifica azione.

A questo scopo, la presentazione che ci viene fatta dal membro del team di sviluppo Santiago Jaramillo riguarda due situazioni analoghe di possesso palla in attacco sul fondo: la prima con Peter Crouch al centro dell’aria di rigore e la seconda con David Villa. Nel primo caso l’ala effettuerà un cross contando sulle doti aeree di Crouch, mentre nel secondo cercherà il dribbling e il supporto da parte dei compagni.

Ricordiamo che FIFA 12 arriverà il 30 settembre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, versioni alle quali seguiranno in un secondo momento quelle iPhone, iPad, iPod Touch, Nintendo 3DS, PSP, PlayStation 2 e Wii.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
PlayStation 3: firmware 3.0 confermato per domani
Ps3 Video e Trailer

PlayStation 3: firmware 3.0 confermato per domani

Sony ha confermato per domani 1 settembre il rilascio del nuovo firmware 3.0 di PlayStation 3. Vi ricordiamo le caratteristiche principali: Interfaccia XMB migliorata Info Board sostituita da “What’s New”, funzione del menu PlayStation Network che fa comparire le ultime novità sulla parte destra dello schermo Indicatore di status in alto a destra che mostra

Soul Calibur IV: il probabile boss finale
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Soul Calibur IV: il probabile boss finale

Namco Bandai ha presentato con una serie di illustrazoni quello che con tutta probabilità sarà il boss finale di Soul Calibur IV.Il nome dell’energumeno è Algol, ed è descritto come il personaggio più potente fra tutti quelli a disposizione nel gioco. Algol è naturalmente in possesso delle mitiche Soul Calibur e Soul Edge, e come