Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord – Beleram svolazza in foto e video

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord – l’aquila Beleram si presenta in immagini e video di gioco

I ragazzi degli studi statunitensi di Snowblind tornano ad occuparsi del loro spin-off legato all’universo fantasy del Signore degli Anelli mostrandoci un’evocativa video-dimostrazione (accompagnata da delle immagini inedite) incentrata esclusivamente su Beleram, la gigantesca aquila che proteggerà gli eroi de La Guerra del Nord aiutandoli nella loro battaglia contro le forze di Sauron.

Previsto in uscita per il 15 luglio su PS3, X360 e PC, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord attingerà a piene mani dalle ultime produzioni ruolistiche per proporci dei combattimenti particolarmente fluidi, una ricca modalità cooperativa che percorrerà tutta la campagna principale, un sistema dinamico di crescita del personaggio e dei dialoghi “simil-Mass Effect” a risposta multipla che modificheranno (seppur di poco) sia il canovaccio narrativo che l’allineamento morale del proprio eroe.

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord – galleria immagini

Guarda la galleria: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Guarda la galleria: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Ti potrebbe interessare
Spot the Difference
Hardware Opinioni Varie

Spot the Difference

C’é un post che si scrive da solo, e sono mesi che lo voglio scrivere. Alla fine, invece, mi trattengo sempre. Ho il terrore di venire frainteso. E’ che a volte qui é strano. Tipo: dedichi partigianamente tonnellate di post al Nintendo DS, poi segnali una cosa sulla PSP e ti danno del PSP-monomaniaco. Magari