Saint Seiya Chronicles: svelato il primo trailer

Namco Bandai svela il primo trailer del nuovo gioco sui Cavalieri dello Zodiaco

A quanto pare la foga da manga non accenna ad arrestarsi. Dopo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Fist of the North Star: Ken’s Rage (giusto per citare due degli ultimi usciti), prosegue a suon di nuovi titoli la manga-mania. Come emerso qualche giorno fa, infatti, Namco Bandai è a lavoro su un titolo incentrato sui Cavalieri dello Zodiaco, che prenderà il nome di Saint Seiya Chronicles.

Trattasi di un picchiaduro a scorrimento, in cui Pegasus e compagnia bella dominano la scena in mezzo a orde di nemici. Dietro lo sviluppo del gioco, già confermati, ci sono i Dimps, gli stessi che hanno curato i due episodi della serie su PlayStation 2. Quello che trovate in apertura è il primo trailer ufficiale del gioco. Saint Seiya Chronicles uscirà in esclusiva su PlayStation 3 quest’autunno.

Ti potrebbe interessare
Dead Island diventa un film ancora prima di uscire
Pc Ps3 Survival Horror

Dead Island diventa un film ancora prima di uscire

Nonostante il gioco sia stato nel limbo per ben tre anni, Forbes riporta che già nel 2009 Techland ha venduto a Sean Daniel Company e Union Entertainmenti diritti per realizzare un film sul survival horror Dead Island. Union Entertainment è un produttore specializzato in videogiochi che ha aiutato Starbreeze Studios a trasportare dalle pagine del